Consiglio del personale tecnico-amministrativo
STATUTO UNIVERSITA' - ART. 15 - CONSIGLIO DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO
1. E’ istituito il Consiglio del personale tecnico amministrativo con funzioni di carattere propositivo e consultivo. E’ nominato con decreto del Rettore e si 23 compone di venti membri eletti secondo le modalità stabilite dal Regolamento generale di Ateneo.
2. Il Consiglio, in particolare, esprime pareri, osservazioni e formula proposte su spe cifiche problematiche concernenti le attività tecniche e amministrative, nonché sui regolamenti nelle parti che riguardano il personale tecnico e amministrativo.
--------------------------
Con D.R. n. 3696 in data 23.12.2016 è stato istituito per il quadriennio 1.1.2017-31.12.2020, sensi dell'art. 15 dello Statuto di Ateneo, il Consiglio del Personale Tecnico-Amministrativo.
Verbali del Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo
3 febbraio 2018 - Cerimonia di inaugurazione dell’a.a. 2017-18 - intervento del Presidente del Consiglio del Personale tecnico amministrativo
ARCHIVIO
Con D.R. n. 887 in data 12.12.2012 è stato istituito per il quadriennio 1.1.2013-31.12.2016, sensi dell'art. 16 dello Statuto di Ateneo, il Consiglio del Personale Tecnico-Amministrativo.
Le funzioni del Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo sono:
- esprime pareri, osservazioni e formula proposte su specifiche problematiche concernenti le attività tecniche e amministrative
- esprime parere obbligatorio sui regolamenti nelle parti che riguardano il personale tecnico-amministrativo.
Verbali del Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo
Parere del CPTA sul regolamento sicurezza
Parere del Consiglio per il "Regolamento inerente la tutela del dipendente che segnala illeciti"
PROPOSTA del CPTA per Regolamento MOBILITA' del personale TA
Parere del CPTA del 23/02/2016
SOSPENSIONE formulazione parere obbligatorio sul "REGOLAMENTO PER IL PARCHEGGIO ED IL TRANSITO ALL'INTERNO DELLE AREE UNIVERSITARIE"
- ALLEGATO
- AGGIORNAMENTO
Proposte del Consiglio - luglio 2016
Parere espresso dal Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo sulle modifiche al REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI A CARATTERE ASSISTENZIALE PER IL PERSONALE DOCENTE E TECNICO AMMINISTRATIVO
Parere espresso dal Consiglio del Personale Tecnico Amministrativosul Regolamento del CENTRO DI SERVIZI PER LA SICUREZZA DEL LAVORO - ALLEGATO 1
Parere espresso dal Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo inerente il CODICE DI COMPORTAMENTO
Parere espresso dal Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo sul REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA
Parere espresso dal Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo sul REGOLAMENTO PER L'ELEZIONE DELLE RAPPRESENTANZE DEGLI STUDENTI....
Parere espressso dal Consiglio del Personale Tecnico Amministartivo sul REGOLAMENTO DEI RECLAMI
Raffronto tra DPR del 16/04/2013, n. 62 e la bozza del Codice di comportamento dell'Ateneo con modifiche proposte dal Consiglio del PTA
Proposta del Consiglio del Personale T-A in merito alla richiesta di modifica del DOCUMENTO SOCIAL MEDIA POLICY e proposta sull'istituzione del GARANTE DEI DIRITTI
Contatti: cpta@unipr.it