Vai al contenuto principale

Università degli Studi di Parma, il mondo che ti aspetta

Master Tecniche avanzate in endoscopia digestiva

Prof. Gian Luigi de’ Angelis

Il corso intende formare Medici specialisti con competenze specifiche nell’ambito della endoscopia digestiva diagnostica e operativa avanzata mediante:

- Acquisizione teorica e pratica delle tecniche di esecuzione della endoscopia digestiva diagnostica alta e bassa.
- Acquisizione teorica e pratica delle tecniche di esecuzione della endoscopia digestiva operativa alta e bassa, compresa una approfondita conoscenza dei materiali che si utilizzano;
- Acquisizione degli ultimi aggiornamenti in tema di indicazioni e risultati della endoscopia diagnostica ed operativa.
 

Il bando per l.A.A. 2012/2013 verrà pubblicato prossimamente


Per informazioni potete rivolgervi al Docente proponente il Corso Prof. Gian Luigi de’ Angelis (cliccando sul nome accederete alla scheda personale con i numeri di telefono di riferimento)