Pubblicati elenchi provvisori benefici diritto allo studio
Parma, 12 febbraio 2013 – L’Università degli Studi di Parma comunica che dal 31 gennaio sono disponibili, sul sito web dell’Ateneo, gli elenchi provvisori degli esonerati e dei beneficiari per l’anno accademico 2012-2013.
Le categorie sono le seguenti:
- Studenti esonerati dal pagamento della II rata per valutazione congiunta del merito e della condizione reddituale e patrimoniale;
- Studenti iscritti alle Scuole di Specializzazione per le Professioni Legali esonerati dal pagamento della II rata;
- Studenti lavoratori aventi diritto alla riduzione di €. 206,58 sulla II rata;
- Studenti idonei alla collaborazione a tempo parziale.
Ricordiamo che il termine ultimo per la presentazione delle istanze di riesame, da parte degli esclusi, scadrà giovedì 28 febbraio 2013 alle ore 12; maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.unipr.it/arpa/tasse alla voce Bando di concorso anno accademico 2012-2013.
Si segnala che nell’elenco degli studenti esonerati dal pagamento della II rata per valutazione congiunta del merito e della condizione reddituale e patrimoniale, non compaiono gli studenti beneficiari, a qualsiasi titolo, di esonero totale (prima e seconda rata).
Per informazioni contattare il Servizio Contributi e diritto allo studio o il Servizio Collaborazioni studenti e promozione attività culturali.
Pubblicato il 12 febbraio 2013 , a cura del Settore Comunicazione e Relazioni Esterne



















