1 dicembre: scadenza selezione borse addestramento per Stazione Sperimentale Conserve
Il valore lordo di ciascuna borsa di addestramento è di € 13.500
Allegati
Parma, 26 novembre 2012 – Scade il prossimo sabato 1 dicembre la selezione (per titoli e colloquio) per l’assegnazione di due borse d’addestramento presso la Stazione Sperimentale per l’Industria delle Conserve Alimentari di Parma.
Le borse d’addestramento sono rivolte a due laureati, da formare all’interno dei propri laboratori, in possesso dei seguenti requisiti:
• laurea in una o più delle seguenti discipline: chimica, scienze e tecnologie farmaceutiche, scienze biologiche, scienze e tecnologie alimentari
• esperienza in analisi chimiche e strumentali e conoscenze tecnologiche di base nell’ambito conserviero alimentare, con preferenza per il settore vegetale.
Ciascuna borsa di addestramento avrà una durata annuale e si svolgerà presso la sede di Parma della Stazione Sperimentale per l’Industria delle Conserve Alimentari. Il valore lordo di ciascuna borsa di addestramento è di € 13.500,00.
Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum dettagliato entro il 1 dicembre a info@ssica.it
Pubblicato il 26 novembre 2012 , a cura del Settore Comunicazione e Relazioni Esterne



















