22 giugno: scadenza iscrizioni Master in Coastal-Marine Integrated Management
Parma, 5 giugno 2012 – Scadono il prossimo venerdì 22 giugno le iscrizioni al Programma internazionale "Expo master course in Coastal-Marine Integrated Management", organizzato dall’Università di Parma in collaborazione con gli Atenei di Ferrara, Firenze, Genova, Parma e Pavia, l’Istituto Universitario di Studi Superiori di Pavia, il Politecnico di Milano, la Tongji University di Shangai (Cina) e la Chonnam National University di Yeosu (Corea), con il partenariato della Regione Calabria e del Gruppo Nazionale per la Ricerca sull'Ambiente Costiero.
Il corso, che si svolge interamente in inglese, è un'iniziativa promossa sotto l'egida del BIE (Bureau International des Expositions) e rientra nelle iniziative di formazione che vedono le università impegnate sul tema della sostenibilità, filo conduttore che collega Expo Shanghai 2010 a Expo Milano 2015.
Il corso, che avrà inizio a settembre 2012 e durerà un anno, è strutturato con un periodo in Italia, uno in Cina e uno in Corea. Gli studenti che saranno ammessi al Master saranno supportati economicamente.
Referente dell’Università di Parma a cui chiedere informazioni: prof. Renzo Valloni, valloni@unipr.it, 0521.905328
Domanda online: http://www.iusspavia.it/news.php?id=1790&menu=menu-news.html
Pubblicato il 04 giugno 2012 , a cura del Settore Comunicazione e Relazioni Esterne



















