Vai al contenuto principale

Università degli Studi di Parma, il mondo che ti aspetta

29 novembre: workshop sulla certificazione energetica

L’incontro è organizzato da Dipartimento di Ingegneria industriale e Centro Interdipartimentale per l’Energia e l’Ambiente (CIDEA) dell’Università di Parma

Veduta esterna del Centro Congressi Santa Elisabetta (Campus)

Parma, 26 novembre 2012 – Si terrà giovedì 29 novembre, a partire dalle ore 14.30, presso il Centro Congressi Sant’Elisabetta (Campus Universitario), il workshop Certezza pubblica e certezze private (la certificazione energetica), coordinato dalla prof.ssa Monica Cocconi del Dipartimento di Ingegneria industriale e organizzato dallo stesso Dipartimento e dal Centro Interdipartimentale per l’Energia e l’Ambiente (CIDEA) dell’Ateneo.


Dopo i saluti di apertura da parte del Direttore del CIDEA Agostino Gambarotta, interverranno Giorgio Pagliarini (CIDEA - Università di Parma), Bruno Tonoletti (Dipartimento di Giurisprudenza - Università di Pavia) e Chiara Tavella (Spes Consulting Srl).

I lavori saranno moderati da Francesco Giusiano (Università di Parma).
 

Pubblicato il 26 novembre 2012 , a cura del Settore Comunicazione e Relazioni Esterne