31 gennaio: scadenza bando borsa di studio Rotary Club
La borsa di studio, del valore di 10.000 euro, istituita dal Rotary Club Parma Est per un neolaureato in Giurisprudenza dell’Università di Parma
Allegati
Parma, 18 dicembre 2012 – Scade giovedì 31 gennaio il bando di concorso per l’assegnazione della borsa di studio istituita dal Rotary Club Parma Est e riservata a uno studente laureato in Giurisprudenza, da non più di due anni, presso l’Università di Parma.
La borsa di studio, del valore di 10.000 euro, è annuale e potrà essere fruita sia in Italia che all’estero, presso un qualificato Centro di ricerca, entro l’anno solare 2013.
La Commissione valutatrice sarà formata dal Presidente pro-tempore del Rotary International Club Parma Est, da un socio del Rotary Club Parma Est designato dal Consiglio Direttivo e appartenente all’area professionale destinataria della borsa e da un esperto in materia, scelto dai docenti dell’Università di Parma.
A conclusione dell’annualità il borsista terrà una relazione durante una conviviale del Rotary Club Parma Est, dove presenterà i risultati conseguiti.
Pubblicato il 18 dicembre 2012 , a cura del Settore Comunicazione e Relazioni Esterne



















