A Giurisprudenza continuano gli incontri di orientamento post laurea
I prossimi appuntamenti martedì 22 febbraio con il Presidente del Consiglio Notarile di Parma e mercoledì 2 marzo con il Prefetto di Parma
Parma, 21 febbraio 2011 - Continua il ciclo di incontri di orientamento post laurea con professionisti, magistrati, diplomatici, funzionari pubblici e rappresentanti del mondo imprenditoriale organizzato dalla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Parma per illustrare agli studenti le caratteristiche delle singole attività e le sfide che i futuri operatori del diritto dovranno affrontare nelle libere professioni, nell’amministrazione pubblica, nelle imprese e nelle carriere internazionali.
Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 22 febbraio, alle 15, presso l’Aula dei Filosofi del Palazzo Centrale dell’Ateneo (Via Università, 12), e vedrà come relatore il Dott. Giorgio Chiari, Presidente del Consiglio Notarile di Parma.
Mercoledì 2 marzo è invece in programma l’incontro con il Prefetto di Parma Dott. Luigi Viana, che incontrerà gli studenti alle ore 11.30 presso l’Aula Magna del Palazzo Centrale dell’Ateneo (via Università, 12).
Gli incontri, ad ingresso gratuito, sono rivolti a tutti gli studenti.
Pubblicato il 21 febbraio 2011 , a cura del Settore Comunicazione e Relazioni Esterne



















