Dal al 30 giugno 2015, presso laLibreria Fiaccadori (Strada Duomo, 8), il Centro Sociale Universitario - C.S.U. in collaborazione con tale libreriaespone la mostra fotografica del parmigiano Giancarlo Baroni dal titolo Che te brillet de lontan – Il Duomo di Milano e gli immediati dintorni.

Giancarlo Baroni è nato a Parma nel 1953, ha pubblicato romanzi brevi, raccolte di versi e un testo di riflessioni letterarie. Ha partecipato alla seconda edizione del Parma Poesia Festival, letto le sue poesie al Festival della filosofia di Modena, e collaborato per quasi vent’anni alla pagina culturale della Gazzetta di Parma. Attualmente sta lavorando a una raccolta che parla di pittori, fotografi, quadri e immagini.