Venerdì 1 luglio alle ore 11, nell’Aula dei Filosofi dell’Ateneo (via Università 12), si terrà la cerimonia di consegna dei premi CO.R.I.VE. - Consorzio Ricerca Innovazione Vetro dedicati al dott. Oreste Scaglioni e al dott. Luigi Minelli, entrambi dipendenti della Bormioli Rocco.

I due premi sono destinati a persone che si sono distinte in modo particolare nei settori della ricerca e dell’innovazione nel settore vetrario.

I premi saranno consegnati dal Rettore Loris Borghi e dal Presidente della Bormioli Rocco spa, Riccardo Garré

Il Consorzio CO.R.I.VE. è diretto dal prof. Angelo Montenero, già docente del Dipartimento di Chimica. Il Consorzio è sempre stato riconosciuto dall’Università come uno strumento fondamentale per lo sviluppo e l’incremento dei rapporti tra le strutture universitarie e le imprese attente alla ricerca e all’innovazione tecnologica.