Parma, 7 maggio 2018 – Venerdì 11 maggio, dalle ore 10 alle ore 12.30, al Centro Congressi Sant’Elisabetta del Campus Scienze e Tecnologie si svolgerà il workshop/seminario “Latest advances in research projects on clean transport”, organizzato dal Centro Interdipartimentale per l’Energia e l’Ambiente-CIDEA dell’Università di Parma in collaborazione con MUNER-Motorvehicle University of Emilia-Romagna.

Interverranno Marcello Canova, Direttore del Center for Automotive Research, The Ohio State University, e Panayotis Dimopoulos Eggenschwille, Groupleader for Exhaust Aftertreatment presso Swiss Federal Laboratories for Materials Science and Technology, Zurigo.

Introdurrà i lavori Agostino Gambarotta, docente del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Parma e Direttore del CIDEA.