Parma, 7 dicembre 2017 – Martedì 12 dicembre alle ore 11, nella Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell’Ateneo,è in programma la conferenza stampa di presentazione del protocollo d’intesa fra Università di Parma e Federmanager e delle borse di studio “Orlandi” per laureati meritevoli.

Interverranno il Rettore Paolo Andrei, il Presidente di Federmanager Parma Silvio Grimaldeschi, la Pro Rettrice alla Didattica e Servizi agli studenti Sara Rainieri e il Delegato Federmanager ai rapporti con l’Università Sergio Ricci.

Il protocollo d’intesa mira alla collaborazione di Ateneo e Federmanager su orientamento in uscita e job placement, conl’obiettivo di sostenere e promuovere scelte consapevoli, mature e informate da parte dei giovani laureati che s’affacciano sul mondo del lavoro.