Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

La scadenza delle iscrizioni al master COMET (Cultura, Organizzazione e Marketing dell’Enogastronomia Territoriale) è stata modificata. La nuova scadenza per la domanda di ammissione on-line è venerdì 12 dicembre 2014 alle ore 12.  

Il master universitario di I livello in Cultura, Organizzazione e Marketing dell’Enogastronomia Territoriale proposto dal Dipartimento di Scienze degli Alimenti dell’Università degli Studi di Parma nasce nell’A.A. 2011-12 a seguito di una rigorosa progettazione.  È conosciuto anche come il primo master sul Prodotto tipico, ossia l’espressione più autentica del patrimonio enogastronomico territoriale. L’obiettivo è formare i futuri Local Food & Wine Manager, non banalizzando lo spessore culturale ed etico della figura manageriale proposta. La nuova edizione del Master prevede lo svolgimento di numerose iniziative dedicate ad EXPO 2015.

La proroga dell’iscrizioni ha determinato un nuovo assetto per le varie scadenze:

·         15 dicembre 2014 entro le ore 12 2014 - termine ultimo pagamento della tassa di ammissione e consegna domanda al servizio master;

·         19 dicembre 2014 alle ore 9 - esame d’ammissione presso l’Aula Congressi del complesso Q02 del Campus Universitario – Parco Area delle Scienze;

·         23 dicembre 2014 - apertura immatricolazione;

·         07 gennaio 2015 - chiusura immatricolazione;

·         09 gennaio 2015 - consegna documenti al servizio master;

·         09 gennaio 2015 - consegna documenti al servizio master;

·         09 gennaio 2015 - inizio lezioni;

Per info:

Per conoscere più approfonditamente l’offerta formativa proposta dal Master COMET si consiglia di visitare il sito www.mastercomet.unipr.it e la pagina Facebook ufficiale del master https://www.facebook.com/MasterCometUnipr

mail:tutormastercomet@unipr.it

Bando a.a. 2014-2015: http://www.unipr.it/sites/default/files/albo_pretorio/bandi/studenti_didattica/24-10-2014/bando_master_cultura_organizzazione_e_marketing_dellenogastronomia_territoriale_2014-2015.pdf

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