Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Scadrà martedì 12 maggio, alle ore 12, il bando per l'assegnazione dei contributi destinati ad attività culturali e sociali degli studenti per l’anno 2015, approvato dal Consiglio di Amministrazione dell’Università di Parma.

Il fondo a disposizione per le attività del Bando 2015 è pari a 95.000 euro, già stanziati nel bilancio di previsione dell’esercizio 2015. Una somma di ulteriori 5.000 euro sarà a disposizione della Commissione per la gestione delle emergenze e per garantire la continuità e la qualità delle attività delle Associazioni per i progetti approvati.

Possono partecipare a tale bando:
• associazioni che dispongono di rappresentanti nei Consigli di Dipartimento e/o di corso di laurea;
• associazioni studentesche, ufficialmente costituite all’interno dell’Ateneo, con almeno 50 associati (in corso o fuori corso da non più di un anno oltre la durata del corso legale degli studi); il numero minimo di associati è ridotto a 10 qualora l’associazione proponga unicamente iniziative di integrazione e aiuto per studenti disabili;
• gruppi liberamente costituiti raccogliendo le firme di almeno 50 studenti (in corso o fuori corso da non più di un anno oltre la durata del corso legale degli studi).

Sono disponibili all’indirizzo http://www.unipr.it/finanziamento-associazioni:
- il Regolamento per il finanziamento delle attività culturali e sociali promosse dagli studenti;
- il testo del Bando 2015;
- la modulistica.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite PEC all’indirizzo e-mail protocollo@pec.unipr.it. Farà fede il report del messaggio e-mail.

Per ulteriori informazioni contattare: UOS Contributi, diritto allo studio e benessere studentesco, tel. 0521 904035, e-mail: associazioni@unipr.it.

 

 

 

Modificato il