S’intitola “Scrivere la società” l’ultimo incontro del ciclo “Due seminari due libri”, organizzato dal Centro interdipartimentale di ricerca sociale – CIRS dell’Università di Parma e dalla Casa editrice Luigi Battei.

L’appuntamento è per mercoledì 14 dicembre alle ore 17.15 nell’Aula dei Filosofi (Palazzo Centrale, via Università 12). L’incontro sarà dedicato al volume “Partecipare stanca. Inciampi della democrazia diretta nella Parma Cinquestelle” di Sergio Manghi, docente di Sociologia all’Università di Parma.

Interverranno i sociologi Chiara Scivoletto, Alessandro Bosi, Marco Deriu e Vincenza Pellegrino, docenti dell’Università di Parma, e la politologa Mara Morini, docente delle Università di Genova e di Parma.