Venerdì 16 dicembre alle ore 10, nel Palazzo di Riserva, nelle sale del Museo Glauco Lombardi (via Garibaldi 15), si terrà il Graduation Day con la consegna dei Diplomi della seconda edizione del Master in Agribusiness & Food Management, promosso dall’Università di Parma in collaborazione con la Business School de Il Sole 24 Ore.

All’evento sarà presente la Prorettrice alla Didattica Maria Cristina Ossiprandi, il Direttore Scientifico del Master Guido Cristini, il Direttore Generale di CISITA Parma Srl, i rappresentanti del Comitato Scientifico e i docenti del corso.

Si tratta di un’edizione di successo che ha visto il coinvolgimento di oltre 30 aziende e il sostegno e patrocinio di numerosi enti e soggetti quali l’Unione Parmense degli Industriali, l’Associazione Italiana Consorzi Indicazione Geografica, l’Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi (ASSICA), Cariparma Crédit Agricole, Confagricoltura Parma, FederDoc, l’Istituto di Certificazione Etica Ambientale (ICEA), il Consorzio del Parmigiano-Reggiano, il Consorzio del Prosciutto di Parma e la Stazione Sperimentale per l’Industria delle Conserve Alimentari (SSICA).

Special Guest della cerimonia sarà Antonio Auricchio, Presidente della Gennaro Auricchio Spa e Vicepresidente Vicario di Assolatte, al quale verrà conferito il Sigillo dell’Università di Parma, per i meriti conseguiti nell’ambito del settore lattiero-caseario e che, a seguire, terrà una Lectio magistralis. Al termine della stessa saranno consegnati i Diplomi ai partecipanti che hanno terminato con successo il percorso formativo e verranno consegnati ipremi per il miglior studente e il miglior docente del Corso.

Parteciperanno anche i rappresentanti degli sponsor Consorzio Casalasco Pomì, Coop Italia, Fiere di Parma e Molino Casillo Spa.

SEGRETERIA
Master in Agribusiness & Food Management