Sabato 16 luglio alle ore 21, nel cortile della Pilotta di Parma, la Società dei Concerti di Parma organizza, nell’ambito della rassegna PARMAESTATE, lo spettacolo A Little Nightmare Music con Igudesman e Joo, un duo eccezionale che sta spopolando in tutto il mondo grazie alla simpatia che riesce a trasmettere a qualsiasi tipo di pubblico, soprattutto a quello giovane.

I musicisti Aleksey Igudesman e Hyung-ki Joo hanno travolto il mondo con i loro spettacoli, un’esilarante miscela di musica classica, commedia e cultura popolare. I loro video su YouTube contano ad oggi più di 28 milioni di contatti, e il duo è apparso in televisione in molti paesi. Sono a loro agio tanto in una classica sala da concerto quanto in mezzo a uno stadio da 18.000 posti, e coltivano il sogno di rendere la musica classica accessibile a un pubblico più giovane e numeroso.

Grazie alla convenzione tra Università di Parma e Società dei Concerti stipulata il 5 maggio scorso, sono previsti sconti per gli studenti e il personale dell’Ateneo.