Parma, 21 novembre 2017 - L’Università di Parma sarà presente con un proprio stand istituzionale al Salone dello Studente di Bari che si terrà alla Fiera del Levante da mercoledì 22 a venerdì 24 novembre.

Nello stand dell’Ateneo, presente all’evento di Bari anche nelle ultime quattro edizioni, saranno a disposizione dei visitatori guide e materiale informativo, per dare informazioni sugli 84 corsi di studio che compongono l’offerta formativa dell’Università di Parma e sui numerosi servizi che vengono offerti agli studenti dell’Ateneo, in particolare a quelli fuori sede.

Oltre allo spazio espositivo, il Salone dello Studente offre ai partecipanti convegni e workshop. Tra i servizi offerti agli studenti, il Salone organizza simulazioni di test d’ingresso per le facoltà a numero chiuso: i ragazzi in visita al Salone potranno mettersi alla prova, testando la loro preparazione ai test universitari e ricevere i giusti consigli per superarli.