Parma, 18 settembre 2017 - Venerdì 22 settembre, alle ore 9, presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi, avrà inizio il convegno, organizzato dalla Blupeak Consulting, dedicato ai temi dello sviluppo professionale e dell’eccellenza, con alcuni ospiti d’eccezione.

Nel corso dei lavori gli esperti presenti parleranno del rapporto, nell’era di Industry 4.0, tra le organizzazioni, le persone e i processi, oltre che le tecnologie, nonché delle sfide organizzative e di sviluppo professionale che oggi le aziende devono affrontare per guidare e sostenere la Business Transformation.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, previa registrazione.

Per accedere ai workshop del pomeriggio è necessario aver seguito il convegno della mattina.

L'accesso è garantito fino al raggiungimento dei 200 posti per il convegno della mattina e dei 20 posti per ciascuno dei 5 workshop del pomeriggio.

Per iscriversi: