Parma, 20 settembre 2017 – Venerdì 22 settembre, alle ore 9, nell’Aula Magna del Palazzo Centrale dell’Ateneo (via Università 12), si terrà la cerimonia di consegna degli attestati di Auditor interni per la Certificazione della Qualità ISO 9001 da parte del Rettore vicario Giovanni Franceschini a 78 dipendenti dell’Ateneo che hanno partecipato al relativo corso di formazione conseguendo l'attestato. Alla cerimonia sarà presente Attilio Corradi, Direttore del Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie e coordinatore del Presidio della Qualità di Ateneo dall’aprile 2015 al marzo 2017.

Il corso aveva come obiettivo la formazione e la qualificazione di Auditor in grado di verificare il Sistema Qualità della propria Organizzazione e quello dei propri fornitori, grazie a spiegazioni sulla preparazione e conduzione degli audit (in linea con i requisiti della Linea Guida ISO 19011) e a esercitazioni applicative della metodologia proposta.