Scade il 23 ottobre 2014 il bando di concorso che offre a neo-laureati in Giurisprudenza (o in altre lauree equipollenti) la possibilità di effettuare un periodo di formazione presso la Corte Costituzionale.

Il tirocinio, riservato a laureati interessati all’approfondimento delle tematiche proprie del diritto costituzionale e della giustizia costituzionale, ha come obiettivo l’acquisizione di una conoscenza diretta e concreta dell’attività della Corte, anche al fine di agevolare le scelte professionali dei neo-laureati. Non possono partecipare al programma i neo-laureati in possesso di lauree triennali e coloro che hanno già svolto uno stage presso la Corte Costituzionale.

Le domande di candidatura dovranno pervenire al Servizio “Tirocini di Orientamento e Formazione” dell’Università degli Studi di Parma (Vicolo Grossardi, 4 – 43125 Parma – tel. 0521/034018; fax 0521/347023).