L’Università di Parma comunica che sono state indette le elezioni dei rappresentanti degli studenti negli organi accademici per il biennio 2014-2016; si voterà lunedì 24 novembre dalle ore 9 alle ore 18 e martedì 25 novembre dalle ore 9 alle ore 14.

Nell’ambito delle votazioni verranno eletti, con un mandato dalla durata di due anni:

·         5 rappresentanti in Senato Accademico;

·         2 rappresentanti in Consiglio di Amministrazione;

·         2 rappresentanti nel Nucleo di Valutazione;

·         2 rappresentanti nel Comitato per lo Sport Universitario;

·         15 membri del  Consiglio degli Studenti;

·         80 rappresentanti nei Consigli di Dipartimento;

·         rappresentanti nei Consigli dei Corsi di studio.

L’elettorato attivo spetta agli studenti regolarmente iscritti all’Ateneo, sia in corso che fuori corso.

Sul sito web di Ateneo, all’indirizzo http://www.unipr.it/node/10075, è disponibile il Decreto di indizione delle elezioni e la documentazione necessaria per la presentazione delle liste; tale modulistica deve essere depositata dai presentatori di lista presso il Settore Affari Generali (via Università 12) dal 7 al 17 ottobre dalle ore 9 alle ore 12 (il giovedì dalle ore 9 alle 13).

Per informazioni:

Settore Affari Generali (e-mail settoreaffarigenerali@unipr.it, tel. 0521-034185).