Parma, 24 maggio 2018 – Sarà presentato venerdì 25 maggio alle 18, nella sede del Centro per le Attività e le Professioni delle Arti e dello Spettacolo – CAPAS dell’Università (vicolo Grossardi 4), “Tanti affetti intorno al core" di (Mari)Piera Mantovani, volume di studi dedicato alla segretaria dell’ex Istituto di Musicologia e Teatro dell’Ateneo, per anni punto di riferimento per docenti, studenti, studiosi. La pubblicazione è curata da Jacopo Pellegrini e edita da Libreria Musicale Italiana.

La presentazione del libro sarà a cura di Lorenzo Bianconi, con un’introduzione del Direttore del CAPAS Luigi Allegri, letture di Gabriella Franchini e inserti musicali dell’Orchestra dell’Università di Parma diretta da Luca Aversano.