Costruire un network europeo tra quanti si occupano di innovazione sociale, scambiarsi esperienze e tracciare una traiettoria comune utile allo sviluppo di nuovi progetti ad impatto sociale e a carattere innovativo. Questi i principali obiettivi del BarCamp europeoPromoting social innovation. A European Perspective” che si terrà il 28 e 29 novembre, a Milano, nella cornice dell’Accademia di Belle Arti di Brera. Un’occasione per discutere delle future tendenze dell’innovazione sociale ed esplorare nuove opportunità per creare ed alimentare una piattaforma per la condivisione di best practices a livello europeo e progetti sul tema. La due giorni sarà in pieno stile “BarCamp”, una metodologia di confronto mutuata dal contesto americano che permette ad ogni partecipante di contribuire alla discussione con un intervento e di interagire in modo veloce e dinamico con gli altri BarCamper. Promosso da ItaliaCamp in partnership con l’Agenzia Nazionale per i Giovani e con il supporto di Startup Revolutionary Road, l’iniziativa rientra nel programma della Presidenza italiana del Consiglio dell'Unione europea.

Per iscriversi: http://europeanbarcamp.italiacamp.com/#home

Per informazioni: associazione@italiacamp.com | +39 06 94 421 201