Parma, 22 aprile 2014 - diretta web - Martedì 29 aprile a partire dalle 15, nell’Aula Magna del Palazzo Centrale dell’Ateneo (via Università 12), sarà presentato il documento di programmazione triennale 2013-2015 dell’Università di Parma, elaborato in coerenza con gli altri documenti programmatori prodotti di recente e inviato nei giorni scorsi al Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca.

All’incontro sono state invitate tutte le diverse componenti dell’Università, puntando a un coinvolgimento il più ampio possibile della comunità accademica in tutte le sue articolazioni.

Il documento strategico sarà illustrato dal Rettore dell’Ateneo, Loris Borghi. Con lui, i referenti di progetto illustreranno le linee d’azione in cui è articolata la programmazione.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming sul sito web dell’Ateneo www.unipr.it.