L'Agenzia per la rappresentanza negoziale delle Pubbliche Amministrazioni (ARAN) comunica che le elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) sono indette nei giorni 3, 4 e 5 marzo 2015.

La Circolare n. 1/2015 dell'ARAN contiene i chiarimenti circa lo svolgimento delle suddette elezioni ed è consultabile al link https://www.aranagenzia.it/index.php/comunicati/1652.

Le liste possono essere presentate dal 14 gennaio al 6 febbraio 2015, all’Area Risorse Umane – Settore Organizzazione - Gestione e relazioni sindacali nei consueti orari di apertura dell’ufficio e per il giorno 6 febbraio entro le ore 12.00; le firme inoltre dei presentatori vanno fatte autenticare sempre presso la medesima struttura.

Si ricorda anche che il 23 gennaio scade il termine conclusivo per l’insediamento della Commissione elettorale che deve essere designata esclusivamente dalle organizzazioni sindacali presentatrici di lista. La designazione va comunicata al Magnifico Rettore entro tale data ed entro il 28 gennaio la Commissione sarà costituita.