Il Dipartimento di Fisica e Scienze della Terra "Macedonio Melloni” dell’Università degli Studi di Parma, in collaborazione con il Piano Lauree Scientifiche promosso dal MIUR, ha bandito un concorso per 5 borse di studio, dell’importo di 1500 euro lordi, riservate a studenti che si iscriveranno nell’anno accademico 2014-15 al primo anno del corso di laurea magistrale in Fisica dell’Ateneo.

Al concorso, che scade il 1 settembre alle ore 12.30, possono partecipare coloro che, essendo in possesso di tutti i requisiti previsti dal regolamento didattico della laurea magistrale in Fisica dell’Università di Parma, intendano iscriversi, anche sotto condizione, a tale corso.

Le borse verranno assegnate in seguito a una selezione, che si svolgerà mercoledì 10 settembre presso il Dipartimento di Fisica e Scienze della Terra dell’Ateneo.