All’Università degli Studi di Parma sono stati assegnati 103.006,47 euro in base alla distribuzione dei fondi raccolti attraverso il “5 per mille” relativo all’anno 2014; il dato è stato reso noto dall’Agenzia delle Entrate. Questo risultato è il frutto della scelta di 1.845 contribuenti, che, nel 2014, hanno individuato l’Ateneo di Parma come destinatario del proprio “5 per mille”. Rispetto all’anno precedente, l’importo risulta superiore di 11.328,48 euro.

La somma raccolta è destinata a potenziare la ricerca scientifica svolta dai ricercatori dell’Ateneo, sia sul territorio che a livello internazionale.

L’Ateneo ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno voluto destinare il loro “5 per mille” all’Università di Parma e assicura tutto il proprio impegno per una efficace utilizzazione di tali fondi.