Si chiudono il 5 settembre gli incontri gratuiti organizzati dall’Università di Parma per agli studenti che intendono partecipare ai test di ammissione ai corsi di laurea a numero programmato nazionale.

Dopo quelli di area medico-sanitaria (dal 22 al 30 agosto), il 5 settembre è la volta dell’incontro di informazione e orientamento per gli studenti interessati al test di Scienze dell’Architettura: l’iniziativa si svolgerà dalle ore 10 alle ore 13 nell’Aula C della Sede Didattica di Ingegneria - Campus Universitario - Parco Area delle Scienze 69/A (in allegato il programma). L’incontro, gratuito, sarà tenuto da alcuni docenti del Dipartimento di Ingegneria Civile, dell’Ambiente, del Territorio e Architettura - DICATeA. Le iscrizioni si sono chiuse lo scorso 11 agosto.

Per informazioni:
andrea.zerbi@unipr.it