Si ricorda che il 24 ottobre è l’ultimo giorno utile per il pagamento della prima rata delle tasse per le iscrizioni agli anni successivi al primo. Gli studenti sono automaticamente iscritti all’anno accademico 2014-2015 del corso prescelto dal momento in cui effettuano tale pagamento.

L’importo complessivo delle tasse è riportato sul Manifesto degli studi.

Come accade già da alcuni anni, il MAV (Modulo di Avviso di Versamento) per il pagamento non arriva più tramite posta: lo studente può stampare il bollettino MAV collegandosi al sito web di Ateneo www.unipr.it. Da lì dovrà cliccare alla voce Servizi>SERVIZI ON LINE>SERVIZI DISEGRETERIA ON LINE, autenticarsi e accedere al menu Tasse >Stampa MAV.

Il versamento può essere effettuato presso qualsiasi istituto di credito sul territorio nazionale.