Diretta web - Martedì 6 ottobre, alle ore 15, presso la Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell’Ateneo (via Università 12 – Parma), si terrà la presentazione del Master di II livello in “Management dei Servizi Sanitari – Organizzazione e gestione dei servizi sanitari”.

Durante l’incontro interverranno alcuni membri del Comitato Esecutivo del Master per presentare i contenuti del Master e rispondere alle domande dei presenti.

Il Master in “Management dei Servizi Sanitari” è un corso di formazione avanzata, nel quale il professionista acquisisce competenze professionali e specifiche abilità che gli consentiranno di assumere un ruolo dirigenziale, di livello intermedio o apicale, nell’ambito di strutture sanitarie pubbliche e private.

E’ possibile seguire la presentazione in diretta streaming sul sito dell’Università di Parma, nonché scaricare il video nei giorni seguenti.

Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare la pagina web ufficiale del Master, dove è possibile scaricare il bando e la brochure informativa.