Martedì 8 novembre, alle ore 10 al Centro Congressi Sant’Elisabetta (Campus Universitario di via Langhirano), si terrà un Recruiting Day dedicato all’industria alimentare Barilla, organizzato dalla UOS Orientamento, Placement e Tirocini dell’Università di Parma.

L’incontro, che offre l’opportunità di entrare in contatto diretto con Barilla per effettuare uno stage finalizzato alla preparazione della tesi in ambito supply chain, è riservato astudenti dei corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, Ingegneria degli Impianti e delle Macchine dell’Industria Alimentare, Ingegneria Gestionale.

Per partecipare è necessario inviare entro il 2 novembre una copia aggiornata del proprio CV a cvplacement@unipr.it, con oggetto “Evento Barilla”.