Sono aperte le iscrizioni al “MasterSport” – Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi. Sul portale istituzionale del master si possono effettuare le iscrizioni on line, che daranno accesso alle selezioni della prossima edizione, la diciannovesima, della storia del corso.

Le iscrizioni alle selezioni, aperte ai laureati triennali e magistrali di tutti gli indirizzi accademici, si chiuderanno il 20 novembre prossimo.

L’aula del corso 2014-2015 sarà composta, come nella tradizione del MasterSport, di soli 20 studenti. Proprio grazie al numero ridotto di partecipanti, essi saranno protagonisti di un percorso formativo esclusivo caratterizzato da un rapporto diretto con docenti, relatori e partner, e saranno supportati durante il periodo di lezione da un costante monitoraggio.

Per professionisti ed ex atleti sarà possibile richiedere la partecipazione da uditore, avendo pieno accesso ai servizi e al percorso formativo proposto dal MasterSport, ma potendo sfruttare una maggiore flessibilità e minori vincoli di frequenza rispetto all’iscrizione accademica.

Questo percorso è consigliato a chi volesse arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e contatti, relativi al mondo dello sport, senza dover rinunciare a un percorso professionale avviato, o a ex sportivi professionisti che, terminata l’attività di campo, con l’obiettivo di lavorare nel settore volessero completare il proprio profilo.

Il MasterSport è stato confermato, anche per il 2014, leader italiano tra i prodotti post laurea in tema di sport nelle classifiche di settore pubblicate dalla rivista internazionale Sport Business International.

L’attenzione agli studenti, la qualità degli insegnamenti, il livello di placement post titolo, gli strumenti di confronto costante e la tradizione del corso sono alcuni dei parametri che hanno permesso al MasterSport di essere protagonista anche nelle classifiche globali, risultando tra i migliori a livello sia continentale sia mondiale (Top 5 Europea – Top 10 Internazionale “Graduates Choice”).

Per informazioni sul corso: info@mastersport.org