Il Consiglio di Amministrazione dell'Ateneo ha approvato lo scorso 29 settembre i finanziamenti per le attività culturali e sociali promosse da organismi e associazioni studentesche per l'anno 2014. L’elenco dei finanziamenti è disponibile sul sito web del Settore Contributi e diritto allo studio, alla voce “Associazione e gruppi studenteschi”.

Potevano concorrere al bando le associazioni con rappresentanti nei Consigli di Dipartimento e/o di corso di laurea, le associazioni studentesche ufficialmente costituite all’interno dell’Ateneo con almeno 50 associati nonché i gruppi liberamente costituiti attraverso le firme di almeno 50 studenti.

Si ricorda che, a norma di regolamento, il termine per la chiusura delle attività e la presentazione dei giustificativi di spesa è fissato a un anno dalla data di approvazione dei finanziamenti, vale a dire al 29 settembre 2015.