Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

In data odierna è stata approvata la nuova struttura organizzativa e funzionale dell’Università degli Studi di Parma “Organizzazione e funzionigramma”, che entrerà in vigore, in via sperimentale, dal prossimo primo gennaio 2015, dopo una serie di incontri nei quali il Rettore, prof. Loris Borghi, il Pro Rettore vicario, il Pro Rettore alle Risorse Umane, il Pro Rettore per l’Amministrazione e la Finanza, il Direttore Generale e i Dirigenti di Area hanno presentato il progetto di riorganizzazione amministrativa a tutto il personale dell’Ateneo.

L’assetto organizzativo con il relativo funzionigramma è accessibile nel sito di Ateneo, al portale “Amministrazione trasparente”, in “Organizzazione”.

Con lo stesso provvedimento sono state costituite le Unità Organizzative di Coordinamento (U.O.C.) e le Unità Organizzative Specialistiche (U.O.S.), che saranno attivate a decorrere dal 01.01.2015.

In relazione a quanto sopra, nella giornata di domani 29.10.2014 saranno pubblicati nel sito di Ateneo alla sezione “Bandi e Concorsi” i bandi per le valutazioni comparative finalizzate all’individuazione dei Responsabili incaricati della titolarità delle U.O.C. e delle U.O.S. sopra citate.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al 7.11.2014.

Gli incarichi conferiti avranno decorrenza dal  01.01.2015.

Modificato il