Il corso di laurea in Fisioterapia dell’Università di Parma potrà accogliere quest’anno 45 matricole, contro i 30 posti inizialmente assegnati dal Ministero.

La notizia è stata confermata oggi con la pubblicazione sul sito web del MIUR del decreto contenente la modifica del contingente di studenti che potranno essere accettati  per l’anno accademico 2014-2015.

Di questi 45 posti, 25 sono stati assegnati all’Ateneo per la sede di Parma, e 20 per la sede distaccata di Piacenza.

“Ritengo che questa modifica del decreto ministeriale e il relativo aumento di posti sia un grande successo per l’Ateneo di Parma, così come per la città di Piacenza” ha commentato il Rettore Loris Borghi, “e sono lieto che la nostra richiesta abbia trovato un immediato riscontro da parte del Ministro Giannini.”