Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Parma, 16 marzo 2018 – L’Università di Parma informa che è aperto il bando tirocini della Banca d’Italia per l’anno 2018.

Sono disponibili:
•          5 tirocini per laureati specialistici o magistrali in Giurisprudenza presso l’Arbitrato Bancario Finanziario (ABF). Scadenza presentazione delle candidature: 3 aprile 2018.
•          1 tirocinio per laureati specialistici o magistrali in ambito economico presso l’Unità di Analisi e Ricerca Economica e Territoriale (ARET). Scadenza presentazione delle candidature: 13 aprile 2018.

Per candidarsi ai tirocini i candidati devono aver conseguito il titolo in data successiva al 30 giugno 2017 con un punteggio almeno pari a 105/110 (o equivalente) ed abbiano un'età non superiore ai 27 anni alla scadenza del termine per la presentazione delle candidature.

Per ulteriori informazioni, moduli e tempistiche delle domanda e dei tirocini è possibile visionare la pagina web, soffermandosi rispettivamente sul box denominato “Segnalazione Opportunità: n. 5 tirocini presso la segreteria ABF della banca d'Italia” e sul box denominato “Segnalazione Opportunità: tirocinio presso l'ARET della sede di Bologna della Banca d'Italia”.

Modificato il