Nuovo ente tesoriere per l’Università di Parma. Dal 1° marzo 2015 la tesoreria dell’Ateneo sarà infatti gestita dalla Banca Popolare di Sondrio, che subentra nella funzione a Unicredit. A Parma la filiale della Banca Popolare di Sondrio è in via Emilia Est 3/A, tel. 0521 386695.

L’Ateneo comunica inoltre che per problemi tecnici legati al cambiamento del tesoriere venerdì 27 febbraio verranno sospesi il pagamento con carta di credito e la generazione e stampa dei bollettini MAV, sia da web sia da client.

La riapertura del servizio di gestione MAV (sia da web che da client) riprenderà martedì 3 marzo. Per l’attivazione dell’utilizzo della carta di credito verrà data una successiva comunicazione.