Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

È stato pubblicato sul sito web del Settore Contributi e Diritto allo Studio http://www.unipr.it/contributi-diritto-allo-studio il bando di concorso per lo svolgimento dell’attività di collaborazione a tempo parziale (150 ore) per l’A.A. 2014-15.

Per poter compilare la domanda è necessario essere in possesso dei requisiti di reddito, merito e anzianità di iscrizione previsti dal bando. È inoltre indispensabile compilare l’autocertificazione per la determinazione della seconda rata di tasse, prima di effettuare la domanda di collaborazione a tempo parziale.

Per compilare l’autocertificazione è necessario essere in possesso dell’attestato ISEE/ISEEU – ISPE/ISPEU relativo all’esercizio d’imposta 2013, che potrà essere richiesto a un CAF o all’INPS.

La compilazione del modulo di autocertificazione e della domanda di collaborazione a tempo parziale (150 ore) può essere fatta solo ed esclusivamente on line collegandosi al sito http://www.unipr.it/contributi-diritto-allo-studio entro il 18 dicembre 2014 alle ore 12.

La data di scadenza non sarà prorogata.

Modificato il