Parma, 14 aprile 2014 – Nell’ambito delle convenzioni accademiche internazionali tra l’Università di Parma, l’Universitade de São Paolo (Fea-Usop) e la Fundaçao Escola de Comercio Alvares Penteado (Fecap) di San Paolo del Brasile, sono a disposizione 6 contributi di 1000 euro ciascuno per la frequenza di corsi di studio e per working placement.

In particolare si tratta di 3 contributi per la frequenza di un semestre di corsi distudio all’Universidade de São Paolo (FEA-USP), e di 3 contributi per la frequenza di corsi di studio eworking placement della durata di un semestre tenuti e organizzati dalla Fundaçao Escolade Comercio Alvares Penteado (FECAP).

Possono presentare domanda i candidati dell’Università degli Studi di Parma iscritti, per l’anno accademico 2013/2014, al Corso di Laurea Triennale (2 posti riservati, di cui 1 allaFECAP e 1 alla FEA-USP) in Economia e Management (Curriculum CLEA, CLEF, CLAM,CLEI), oppure a uno dei seguenti corsi di laurea magistrale (4 posti riservati, di cui 2 alla FEA-USP e 2 alla FECAP): Amministrazione e Direzione Aziendale (ADA); Finanza e Risk Management (FRIM); International Business and Development (IBD); Trade marketing e strategie commerciali (TRADE).

Il bando e il modello di candidatura sono disponibili all’indirizzo: http://www.unipr.it/internazionale/opportunita-studenti-italiani/mobilita-nellambito-di-accordi-internazionali