Da martedì 23 agosto, come già indicato nel Manifesto degli studi a.a. 2016-2017, per i corsi a numero programmato locale con accesso cronologico è prevista una seconda tranche di iscrizioni.

In particolare a partire dalle ore 12 del 23 agosto e fino al 30 settembre riaprono le iscrizioni ai seguenti corsi: Chimica; Scienze della natura e dell’ambiente; Scienze motorie, sport e salute; Scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali, Chimica e tecnologia farmaceutiche; Farmacia;Psicobiologia e neuroscienze cognitive; Psicologia dell'intervento clinico e sociale (per questo corso la chiusura delle iscrizioni è fissata al 10 novembre).

Per alcuni di questi corsi lo scorrimento delle graduatorie ha reso disponibili alcuni posti mentre per altri la lista d’attesa è comunque ridotta e potranno esserci possibilità di ripescaggi.

Si segnala che per i corsi in Scienze motorie, sport e salute, Farmacia e Chimica e tecnologia farmaceutiche le liste d’attesa sono rilevanti.

Si ricorda che per accedere alla procedura d’iscrizione, dall’home page del sito web di Ateneo www.unipr.itoccorre cliccare sul banner “Iscrizioni on line” (www.unipr.it/iscrizioni).

Per avere supporto tecnico è possibile scrivere all’indirizzo e-mail helpdesk.studenti@unipr.itoppure telefonare al numero dedicato 0521.902050 o al Numero Verde dell’Ateneo 800.904084. Per informazioni è anche possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Ateneo (urp@unipr.it, tel. 0521.034006).

Tutte le informazioni sulla nuova offerta formativa dell’a.a. 2016-2017 sono costantemente aggiornate sulsito web dell’Ateneo e sul sito “Il mondo che ti aspetta” http://ilmondochetiaspetta.unipr.itche l’Università ha appositamente realizzato per le future matricole.