Parma, 24 ottobre 2017 - Dal 9 novembre, per quattro giovedì, torna “L’Arte di raccontare l’Arte”, la consueta rassegna di incontri organizzati dal CSU - Centro Sociale Universitario dell’Università di Parma e condotti dall’esperta d’arte Eles Iotti.

“Ecco l’Uomo – visto attraverso l’opera di quattro grandi Maestri” il titolo di questa edizione, che propone focus su Antelami (9 novembre), Caravaggio (16 novembre), Velásquez (23 novembre) e Bacon (30 novembre).

Gli incontri si terranno alle ore 21 nell’Aula congressi del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma (via Kennedy, 6).

La quota di partecipazione ai quattro appuntamenti è di 40 EURO (per il personale universitario: 30 EURO).

Per iscrizioni e prenotazioni: arnaldo.amadasi@unipr.it – tel. 348 8660878.