Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

La “Giornata della Trasparenza dell’Università degli Studi di Parma dell’anno 2014” avviene quest’anno attraverso la consultazione pubblica on line dei principali documenti in materia riferibili all’anno 2014, adottati dall’Amministrazione, pubblicati o d’imminente pubblicazione, nell’home page dell’Università (Sezione Amministrazione Trasparente) o accessibili dal menu a lato della pagina dedicata, dal 23 dicembre 2014 al 31 gennaio 2015.

Ciò per favorire e rendere più efficace la partecipazione attiva di tutti i portatori di interesse sulle tematiche della performance, trasparenza e prevenzione della corruzione, attraverso l’acquisizione di testimonianze, esperienze, osservazioni.

Inoltre, poiché l’Ateneo resterà chiuso per le festività natalizie sino al 6 gennaio 2015, dalla riapertura e sino al 31 gennaio 2015 sarà possibile fissare a richiesta un incontro diretto fra i portatori di interesse e i Responsabili della prevenzione della corruzione e della trasparenza. L’incontro potrà avvenire direttamente con i Responsabili o con altri soggetti istituzionalmente preposti in funzione degli ambiti e delle competenze richieste.

Nella pagina dedicata alla Giornata della Trasparenza è possibile:

  • consultare i principali documenti
  • fornire osservazioni e suggerimenti
  • richiedere un appuntamento
Modificato il