Sono aperte le iscrizioni per la quarta edizione del master universitario di II livello in Medicina Estetica per l’a.a. 2014-15, promosso dal Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell’Università di Parma. Il master è diretto dal prof. Edoardo Raposio, direttore della Sezione di Chirurgia Plastica del Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell’Ateneo.

Il master è rivolto ai medici che vogliono approfondire, tramite esaustivi moduli teorico-pratici, tutte le principali metodiche e tecnologie (filler, laser, tossina botulinica, ringiovanimento facciale, peeling, ecc.) nell'ambito della Medicina Estetica, con lo scopo di formare professionisti altamente qualificati in questa particolare branca della medicina, oggi in costante espansione ed evoluzione.

Nelle passate edizioni si è sempre riscontrato un notevole interesse di partecipazione, con iscritti anche al di fuori dell'Italia; il titolo ottenuto al termine del Master è l'unico ad essere riconosciuto in questo specifico settore.

E’ possibile iscriversi al master, che è a numero chiuso, fino al 31 dicembre 2014 alle ore 12.