Il Centro Universitario Sportivo di Napoli organizza la seconda edizione del torneo Trofeo-Challenge Tennistico Accademico Italiano a cui possono partecipare Docenti e Personale Tecnico-Amministrativo degli Atenei Italiani. Il torneo si terrà da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre 2016 e prevede tabelloni di singolare maschile e femminile.

L’evento è stato calendarizzato in modo da potersi svolgere nel periodo della II Settimana Europea dello Sport e della Giornata Internazionale dello Sport Universitario proclamata nel 2015 dalla Federazione Internazionale Sport Universitario FISU in collaborazione con l’UNESCO e che si celebra il 20 settembre.

La manifestazione sarà patrocinata dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli e dalla CRUI, come per la prima edizione del torneo dello scorso anno.

Informazioni:
CUS Napoli a.s.d.