Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

È stata prorogata al 16 dicembre 2016 la scadenza per le iscrizioni al  Master di II livello in “Management dei Servizi Sanitari e Socio-Sanitari” dell’Università di Parma, di cui è Presidente il prof. Antonello Zangrandi.

Al massimo 30 i posti disponibili per il corso. Le domande potranno essere presentate esclusivamente con procedura informatica, collegandosi al sito web di Ateneo www.unipr.it.

II Master in Management dei Servizi Sanitari e Socio-Sanitari, promosso dal Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale dell’Università di Parma, è un corso di formazione avanzata durante il quale il professionista acquisisce competenze professionali e specifiche abilità che gli consentiranno di assumere un ruolo dirigenziale, di livello intermedio o apicale, nell’ambito di strutture sanitarie pubbliche e private o in altre organizzazioni che operano nel settore sanitario.

È indirizzato in particolare ai laureati magistrali in Scienze Infermieristiche e Ostetriche, Scienze delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione, Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche, Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione, Medicina e Chirurgia, Farmacia e Farmacia Industriale, Servizio sociale e Politiche sociali, Giurisprudenza, Scienze della Politica, Scienze dell’Economia, Ingegneria gestionale, Psicologia, Sociologia, Scienze Chimiche, nonché a persone in possesso delle corrispondenti lauree specialistiche o del vecchio ordinamento.

Il corso si svilupperà nell’arco di un anno accademico, da febbraio 2017 ad aprile 2018, e si articolerà in tre fasi: didattica frontale; progetti sul campo; stage in azienda con la stesura di un progetto specifico.

A questo link è possibile rivedere la diretta streaming della presentazione del master.
Info e bando a questo link

Informazioni:
U.O.S. Formazione Post Lauream
tel. 0521/033708
e-mail master.formazionepermanente@unipr.it

 

Modificato il