Sono stati pubblicati i bandi di ammissione ai corsi di laurea magistrale a numero programmato a livello locale in Trade Marketing e strategie commerciali e Amministrazione e direzione aziendale per l’anno accademico 2015-2016.

Trade Marketing e strategie commerciali
Il bando appena pubblicato si riferisce alla 1° sessione di ammissione, che prevede 110 posti disponibili, di cui 2 riservati a studenti cinesi del Contingente Marco Polo.

E’ possibile presentare domanda esclusivamente on line sul sito web www.unipr.it/iscrizioni dal 16 giugno al 18 luglio; la prova è stata fissata per il 22 luglio alle ore 9.

La graduatoria sarà resa nota sul sito web del Dipartimento di Economia il 24 luglio. I candidati utilmente collocati in graduatoria entro i primi 110 dovranno immatricolarsi tassativamente dal 27 luglio al 30 settembre.

La seconda sessione di domande sarà aperta dal 1 settembre al 30 ottobre; per questa seconda sessione la prova è fissata per il 3 novembre.

Amministrazione e direzione aziendale
Il bando prevede 140 posti disponibili, di cui 6 riservati a studenti extracomunitari, di cui 2 cinesi del Contingente Marco Polo. Nel caso in cui alla data del 15 gennaio 2016 non sia stato assegnato un numero di posti maggiore o uguale a 26 sul totale di 140, è prevista la pubblicazione di un ulteriore bando per l’assegnazione degli eventuali posti residui.

E’ possibile presentare domanda esclusivamente on line sul sito web www.unipr.it/iscrizioni dal 13 luglio al 26 agosto; la prova è stata fissata per il 3 settembre alle ore 11.30.

La graduatoria sarà resa nota sul sito web del Dipartimento di Economia il 12 settembre.