Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

È stato pubblicato il bando per l’ammissione al corso di laurea magistrale a numero programmato locale in “Trade e Consumer Marketing” per l’anno accademico 2017-2018.

Il bando si riferisce alla 1a sessione di ammissione, che prevede 110 posti disponibili, di cui due riservati a studenti della Repubblica Popolare Cinese - Contingente “Marco Polo”.

È possibile presentare domanda esclusivamente on line sul sito web www.unipr.it/iscrizioni dal 5 giugno 2017 al 7 luglio 2017. Il test di ammissione avrà luogo giovedì 13 luglio 2017 alle ore 9.00.

La graduatoria sarà resa nota il 20 luglio 2017 sul sito web del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali http://sea.unipr.it/it/bandi-e-concorsi e sarà inoltre affissa alla bacheca della Segreteria Studenti del Dipartimento stesso (via d’Azeglio 85/A, Parma).

 

Modificato il