Parma, 26 ottobre 2017 - L’Università di Parma comunica che sono state riaperte le immatricolazioni a cinque corsi di laurea magistrale dell’ambito umanistico. Per tutti e cinque i corsi l’immatricolazione comporta il pagamento di una mora, perché avviene comunque oltre i termini inizialmente fissati dall’Ateneo.

La riapertura riguarda tutti i tipi di immatricolazione: le immatricolazioni standard, quelle a seguito di trasferimento, quelle a seguito di rinuncia ad altro corso, le immatricolazioni con abbreviazione di corso.

Ecco l’elenco dei corsi di laurea magistrale per i quali è stata deliberata la riapertura delle immatricolazioni, con le relative scadenze:
·        Progettazione e coordinamento dei servizi educativi: immatricolazioni riaperte fino al 30 novembre 2017
·        Giornalismo e cultura editoriale: immatricolazioni riaperte fino al 15 dicembre 2017
·        Filosofia: immatricolazioni riaperte fino al 31 dicembre 2017
·        Lettere classiche e moderne: immatricolazioni riaperte fino al 31 dicembre 2017
·        Storia e critica delle arti e dello spettacolo: immatricolazioni riaperte fino al 30 marzo 2018