L’Università di Parma ricorda che la compilazione del piano di studio on line è obbligatoria per tutti gli studenti in corso, anche se il corso non prevede esami a scelta.

Tale compilazione è infatti propedeutica a successive importanti attività o atti di carriera, quali ad esempio l’iscrizione agli appelli, la verbalizzazione degli esami ed altre ancora.

Come noto, i termini per la presentazione del piano di studi on line 2015-2016 sono scaduti il 15 gennaio: in via eccezionale la procedura verrà riaperta per coloro i quali non avessero ancora presentato il piano di studi, che dunque dovranno provvedervi dal 25 gennaio sino al 29 febbraio 2016.

Le istruzioni per la compilazione sono pubblicate sul sito web di Ateneo alla pagina http://www.unipr.it/didattica/info-amministrative/piani-di-studio

Si evidenzia nuovamente che la riapertura dei termini riguarda esclusivamente gli studenti che non abbiano effettuato la presentazione nei termini originariamente previsti.

Nota importante per tutti gli studenti: eventuali modifiche al piano di studio già presentato potranno essere effettuate dal 14 marzo al 30 aprile 2016, salvo date diverse decise dai singoli Dipartimenti, che saranno consultabili sul sito web di Ateneo alla pagina sopra segnalata.